Note di solidarietà è un’iniziativa organizzata dalla CNA di Porto San Giorgio, in collaborazione con il Comune, Assessorato al Commercio e il circuito Vetrine Sibilline.
Mercoledì 20 dicembre 2017, a partire dalle ore 18, nella piazza di fronte al teatro, ci sarà il mercatino con prodotti agroalimentari. Espongono le aziende provenienti dall’area del cratere dei circuiti Vetrine Sibilline e Le Piazzette dei Mestieri e dei Sapori. Un’occasione perfetta per fare i regali di Natale, acquistando le eccellenze produttive del territorio.
Alle 21.30 sul palco del teatro Comunale saliranno Riccardo Foresi & That’s Amore (Stefano Serafini alla tromba, Mauro Gubbiotti al piano, David Padella al contrabbasso, Roberto Strappelli alla batteria). Proporranno il loro “Swing Christmas”, concerto di beneficenza, in cui Foresi si esibirà nei più grandi successi natalizi internazionali.
I biglietti, al costo di € 5, sono acquistabili sia in prevendita, ovvero nelle sedi CNA di Fermo, Porto San Giorgio e Porto Sant’Elpidio e da Amadeus Dischi a Porto San Giorgio, sia la stessa sera del concerto in Teatro.
Parte del ricavato sarà destinato a progetti attivati dalla CNA in favore delle imprese colpite dal sisma.
INFO: CNA Porto San Giorgio, via Boni 1, tel 0734/677103