“Marche-ting DeMotivational Show” è tutto quello che non c’è da sapere sul marketing, sulle Marche e sulle marchette: sul palco del nostro teatro, questa sera andrà in scena un’ora di spettacolo (de)formativo ispirato al modello del Ted-Talk.
“Marche-ting DeMotivational Show” Arriva a Porto San Giorgio dopo il successo delle 10 repliche tutte sold out andate in scena tra dicembre e gennaio scorsi, in scena ci sarà il digital guru di Piero Massimo Macchini.
Con la sua lucida semplicità il Provincialotto digital guru porterà a galla le contraddizioni e gli eccessi del mondo della comunicazione attraverso un viaggio guidato dalle 4 P, cioè i 4 capisaldi del marketing, prodotto, posizionamento, prezzo, promozione, in cui si prenderà gioco del fenomeno contemporaneo dei guru digitali e ci illuminerà con la sua personalissima visione del marketing 3.0. La regia dello spettacolo è di Priscilla Alessandrini ed è firmato da Macchini, Paolo Figri, Marcello Mancini, Francesco Vernelli e la Premiata Fonderia Creativa.
PROTAGONISTI: piero Massimo Macchini – REGIA Priscilla Alessandrini – FOTO Luna e Alia – GRAFICA Adriano Brando Alessandrini – OCCHIO ESTERNO Raffaele Niccià, Giulia Morici, Cristiano Virgili, Michele Gallucci, Gianluca Marinangeli, Cristiana Caucci, Andrea Niccià, FabbrikaKreativa – SCENOGRAFIA Lagrù Scenografie – COSTUMI Piero Massimo Macchini – DISEGNO LUCI RS Project – VIDEO Video eMMe