Simone Riccioni ha scelto ancora Porto San Giorgio per un suo debutto, dopo le anteprime delle scorse settimane. L’attore, sceneggiatore e produttore presenterà la sua prima produzione da regista sabato 28 ottobre alle ore 21,15 nel nostro teatro. Lo spettacolo “Ma che problema hai?” è un’anteprima della nostra nuova stagione teatrale, .
«Ci tenevo, come lui, a questa data – ha affermato l’assessore alla Cultura Carlotta Lanciotti, presente insieme alla delegata al Bilancio Alessandra Petracci – . Conosceremo a breve una stagione in cui abbiamo azzardato e ci siamo fidati di professionisti. Questa serata è stata possibile grazie al contributo della Pro loco, qui rappresentata da Giorgia Squarcia».
Sul palco il pubblico troverà temi attuali.
«Qui mi sento a casa – ha poi riferito Riccioni, ricordando la produzione di ‘Come saltano i pesci’ del 2016 ed il legame col regista Valori -. Abbiamo pensato ad uno spettacolo estremamente divertente: parla di ragazzi che si trovano in una sala d’aspetto con tante problematiche. Poi capiterà qualcosa, altro che non posso dirvi altrimenti ‘spoilero’. In tanti potranno riconoscersi per capire le unicità. La storia è stata scritta da Valentina Cepecci (molto conosciuta nell’ambiente), è una pièce per tutti».
Le prevendite sono attive nel circuito Ciaotickets.